EquiliBRIO e BENessere ha aperto al pubblico il 12 ottobre 2003, un progetto durato più di un anno che ha cercato di conciliare la professionalità del team e le richieste del territorio per un benessere a 360°.
Il focus è il benessere, dal percorso umido con Thalassoterapia (45°), Vitarium (60°), percorso vascolare Kneipp, docce Emozionali e, ultima introdotta, la stanza del Sale con parete di sale Himalayano.
E il cuore del Centro sono i massaggi e i trattamenti per il benessere effettuati dallo staff formato da professioniste che vantano un’esperienza pluriennale nel campo, che si aggiorna continuamente sapendo integrare le diverse discipline per rispondere alle esigenze di benessere della clientela.
L’aggiornamento professionale, infatti, è alla base della filosofia di EquiliBRIO e BENessere, sempre alla ricerca di nuovi trattamenti e prodotti che rispondano alle richieste e alla tendenza del momento, in particolare nel campo estetico. Proprio per questo siamo stati premiati per il quarto anno di fila come Welfare Champion dal Welfare Index PMI, l’indice che valuta il livello di welfare aziendale nelle piccole e medie imprese italiane.