Top

“Riflessioni armoniche” – primo Chakras Muladhara “Ovunque è Casa”

“Riflessioni armoniche” – primo Chakras Muladhara “Ovunque è Casa”

Chiunque ad un certo punto della vita mette su casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare. Un posto dove crescere una famiglia con amore,
un posto non per trovare riparo dal freddo ma un angolino tutto nostro da cui ammirare il cambiamento delle stagioni;
un posto non semplicemente dove far passare il tempo, ma dove provare gioia per il resto della vita.
Sergio Bambaren

Martedì 22 Ottobre ore 21,00 “Riflessioni armoniche”, evento di rilassamento e meditazione sonore con Gong Planetari, Campane Tibetane, Tamburi sciamanici e altri strumenti vibrazionali.

La serata sarà dedicata al primo Chakras Muladhara “Ovunque è Casa”, con gong planetari e strumenti ancestrali.

I suoni vibrazionali armonici prodotti dai Gong Planetari e dagli altri strumenti vibrazionali, generano un ambiente colmo di armonia ed equilibrio immergendo i partecipanti in quella che si potrebbe definire “una vasca di vibrazioni”. Queste vibrazioni possono condurre ad un rilassamento profondo in grado di equilibrare, armonizzare e regolarizzare il giusto bilanciamento tra corpo, mente e spirito per condurre ogni elemento dell’essere, fisico ed energetico, in uno stato di benessere. Ogni cellula del nostro corpo vibra  di una frequenza informata che diviene una memoria. Trasmettere e ricordare memorie positive, armoniche e favorevoli può condurre al mantenimento continuo dello stato di benessere, per tale ragione è consigliabile far divenire il “Bagno di Gong” o la “Riflessione Armonica” una pratica costante.

Da portare: tappetino per stendersi, coperta e cuscino, è consigliato indossare o portare qualcosa di colore rosso

La durata dell’evento è di circa 2 ore (l’evento si terrà con un minimo di partecipanti).

Si richiede la prenotazione
Per Informazioni e Prenotazioni: 0386/565410; info@equilibriobenessere.it