Buoni propositi beauty per il 2022
Eh sì, come ogni nuovo anno che si rispetti, è tempo di buoni propositi.
A noi piace tanto fare la lista dei buoni propositi, sono un faro guida durante tutto il corso dell’anno. Un modo per non perdere di vista come vogliamo migliorare, cosa vogliamo fare, ci aiutano a iniziare positivamente il nuovo anno, dandoci la giusta carica ed energia.
Ecco qui i nostri buoni propositi per la Beauty Routine: seguire dei buoni propositi di questo genere significa anche imparare a volersi bene e a prendersi cura di sé stessi.
-
NON DIMENTICARSI DELL’IMPORTANZA DELLA PULIZIA AL VISO: permette di purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte, punti neri, brufoletti od altri piccoli difetti cutanei. Ti consigliamo di farne almeno 4 all’anno, una per ogni cambio di stagione.
-
STRUCCARSI OGNI SERA: a volte, può capitare, di essere completamente assorbiti dagli affanni della giornata appena trascorsa e di dimenticarsi di struccarsi per bene alla sera. Cosa ne dici, in questo anno nuovo, di riprometterci di non farlo più? Struccarsi (bene) è fondamentale per mantenere una pelle sana e giovane!
- RICORDARSI DEL COLLO: lo sapevi che il collo è la prima zona a perdere tono? Non dimentichiamolo durante la nostra beauty routine! Alla sera, dopo aver ben struccato il viso, passiamo la nostra crema o siero idratante sia sul viso sia sul collo per prepararli alla riossigenazione durante la notte.
-
PAROLA D’ORDINE – DECLUTTERING: no, non è una brutta parola. Decluttering significa fare spazio, eliminare gli ingombri e ciò che non serve. Hai ancora nel cassetto quel vecchio mascara del 2017, tutto rinsecchito? È arrivato il momento di buttarlo! Ritroverai ordine e armonia anche durante la beauty routine e il trucco.
- AMARE LE TUE MANI: le mani sono uno strumento impareggiabile dal punto di vista comunicativo e sono sempre in vista. Per questo sono anche continuamente sottoposte all’azione di agenti irritanti ed atmosferici, che ne minano l’integrità della pelle. Non dimentichiamo di prendercene cura, attraverso una detersione delicata e un’accurata idratazione con la crema.
E tu, hai dei buoni propositi beauty per questo anno nuovo?