Top

Bagno di Gong “I suoni della gratitudine”

Bagno di Gong “I suoni della gratitudine”

Nuovo appuntamento con i Bagni di Gong martedì 17 settembre ore 21.00.

Il Bagno di Gong è un’esperienza affascinante. Avvolti dalle armonie che fanno sembrare di essere immersi in una vasca di vibrazioni, da cui il termine “Bagno di Gong”, si possono raggiungere stati di profondo rilassamento in cui è possibile meditare a livelli intensi.

Il “Bagno di Gong” però non è solo meditazione.

Durante l’esecuzione, in cui chi riceve non deve fare altro che stare sdraiato e rilassarsi, le vibrazioni armoniche vanno a stimolare le cellule del nostro corpo favorendo ciò che viene definito “Massaggio Sonoro”, attraverso il quale le armonie sonore riportano ordine ed equilibrio nel nostro fisico. Le vibrazioni lavorano inoltre sulle energie sottili, raggiungendo quei canali, chiamati Nadi nelle tradizioni yogiche, attraverso i quali scorre l’energia vitale dell’Etere che a volte può avere difficoltà a fluire o essere bloccata, andando a ripulire e liberare queste vie per ristabilire il corretto flusso energetico e favorire il ripristino dell’equilibrio armonico in noi.

Da portare: tappetino per stendersi, coperta e cuscino (è richiesta la prenotazione).

La prenotazione è obbligatoria e prevede un contributo di partecipazione (l’evento si terrà con un minimo di partecipanti).

Per Informazioni e Prenotazioni:
Tel. 0386/565410
info@equilibriobenessere.it