Top

Vuoi ciglia perfette?

Vuoi ciglia perfette?

Per curare e rendere sempre più belle le tue ciglia ci sono diversi trattamenti. Scopriamoli insieme.

Bigodino:

Si tratta di una tecnica per dare alle ciglia la curvatura desiderata. Alle ciglia viene effettuata una vera e propria “permanente” attraverso l’applicazione di un bigodino e, successivamente di un gel fissante che ne imposta la curvatura per un mese circa.
 La durata del trattamento è di 40 minuti.

Tinta:

Nel momento in cui viene tolto il bigodino per la curvatura, è possibile dare un tocco di colore (blu – nero, marrone o nero) alle ciglia attraverso la tinta. Questo trattamento ha la durata di 50 minuti e può essere effettuato, con tempi di posa differenti, anche senza l’applicazione del bigodino. È possibile tingere anche le sopracciglia.

Estensione:

Consiste nel rinfoltire ed allungare le ciglia naturali. Le ciglia sintetiche vengono accostate ed incollate una ad una a quelle naturali creando un effetto “acqua e sapone” o “sofisticato” in base alla richiesta. 
La durata del trattamento è di 2 ore e mezzo circa.

Riempimento:

Dopo 15/20 giorni dal trattamento di estensione delle ciglia, si riapplicano quelle sintetiche dove son venute via.
 La tempistica varia in base al numero di ciglia sintetiche cadute.

Inoltre ora è possibile effettuare anche la laminazione ciglia (da sola o abbinandola agli altri trattamenti), per ciglia più forti, lucide e sane. Il trattamento agisce grazie a diversi principi attivi. La cheratina nutre le ciglia da dentro, la proteina di seta liscia e richiude lo strato capillare esterno, le proteine del grano creano una protezione attorno alle ciglia con effetto repair e il pantenolo funge da idratante.

Prenota la consulenza gratuita! Sarà il momento adatto per consigliarti il servizio più adatto a te.